🏷 PuntateAste

Strategie Bidoo.it


Ecco come vincere ogni singola asta su Bidoo. Tutte. Non te ne perderai neanche una. Questo è probabilmente quello che ti piacerebbe leggere in questo articolo, ma purtroppo non è così semplice...

Di strategie per vincere su Bidoo non ce ne sono tantissime e se ci fossero non durerebbero molto perché altrimenti saremmo tutti vincitori... scenario poco probabile anche per le casse di Bidoo.
Nessun trucco magico quindi, ma è possibile "aumentare" la propria fortuna, perché di fortuna si tratta, seguendo piccole strategie.

Nell'articolo "Bidoo... si vince?" ti ho spiegato che Bidoo è un gioco di fortuna e non è semplice vincere, ma soprattutto non ti è dovuto. Così come quando fai una partita a poker e non ti è dovuto l'asso o qualsiasi carta vorresti. Puoi però esattamente come nel poker attuare la tua strategia per migliorare le tue probabilità, anche solo di poco il che alla lunga potrebbe farti vincere di tanto in tanto qualche asta.

Puntate gratuite
Ovviamente, raccogli ogni giorno le puntate gratuite che puoi trovare anche nel nostro sito o sul nostro canale Telegram. Non è molto, ma raccogliendole e conservandole ogni mese, potresti tentare su aste con cifre basse e riuscire anche a vincere ogni tanto.

Sii realista
Vuoi vincere una Tesla? Con 1000 puntate? Su, sii realista e accontentati di prodotti che non possono avere un solo vincitore magari... Anzi, meglio cose che vedi si vincono spesso no?

Prodotti poco richiesti
Centinaia di prodotti all'asta ogni giorno, per non parlare delle puntate e dei buoni... la maggior parte degli utenti puntano su prodotti come smartphone, elettrodomestici o roba costosa, intasando queste aste e rendendo poche le possibilità di vincerle a prezzi davvero convenienti, quando le vinci. Punta su prodotti meno importanti, meno richiesti, con meno gente attiva durante le aste. Questo ti metterà sicuramente in una posizione di vantaggio. Meglio non vincere mai un iPhone o vincere ogni tanto qualcosina di meno figo? A te la scelta.

Prodotti a prezzi bassi, puntando a prezzi alti
Invece di avviare l'autopuntata su un iPhone dal valore di 1300€ quando il prezzo è a 2€ (magari con 300 puntate in totale...), aspetta che raggiunge un prezzo più ragionevole (e magari scegli proprio un altro prodotto). Le probabilità che nessuno punti mentre l'iPhone è a prezzi bassi sono praticamente nulle, quindi è ovvio che ci sarà continuamente gente che punta e le tue puntate si disperderanno tra la massa a quei prezzi bassi... Aspetta e se l'asta si chiude a un prezzo basso non c'è nessun problema: ne faranno un'altra.

Spero che questi consigli vi siano di aiuto, buone puntate.

Iscriviti se ancora non l'hai fatto!

Chiudi X